Modalità di pagamento
Modalità di Pagamento (V.2020/01)
È possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
PayPal
Carta di Credito: La transazione avviene in totale sicurezza sul portale PAYPAL. Se tutto disponibile, spediremo subito.
I dati della carta di credito non saranno condivisi con Giugo S.r.l.s. né conservati da Giugo S.r.l.s. poiché la transazione avviene direttamente sul portale PAYPAL.
Bonifico Bancario: la spedizione degli articoli sarà effettuata solo dopo la conferma della ricezione del bonifico.
Il bonifico bancario va intestato a:
Giugo S.r.l.s. – Via dell'industria 26 – 40023 Castel Guelfo di Bologna (BO)
Codice IBAN: IT54X0846221004000005035235
Codice BIC (Bank Identifier Code) CCRTIT2TROC
BCC della Romagna Occidentale
Filiale Imola Pedagna
indicando nella causale: cognome e nome/ragione sociale, numero e data dell’ordine come riportati nell’e-mail di corretta ricezione dell’ordine.
Dopo aver effettuato il bonifico dovrete inviare un’e-mail all’indirizzo email: shop@giugoricambibologna.com contenente i dati del bonifico e numero IBAN del conto corrente da cui è stato effettuato.
Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Oltre tale termine, l’ordine verrà automaticamente annullato.
Attenzione! La spedizione sarà preparata in funzione della disponibilità di quanto avete ordinato e comunque non prima dell'accredito presso la nostra banca dell’importo bonificato (normalmente dopo circa 3/4 giorni dall'operazione): è pertanto sconsigliato per gli ordini estremamente urgenti.
In caso di recesso o difformità nelle consegne, gli eventuali rimborsi relativi a ordini la cui modalità di pagamento scelta è bonifico sono effettuati con bonifico bancario sullo stesso conto corrente dell’acquisto originario. I rimborsi degli ordini la cui modalità di pagamento scelta è carta di credito o PayPal avvengono stornando il pagamento rispettivamente sulla carta o sul conto PayPal.